CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Domenica 28 maggio 2017 a Sabato 1 luglio 2017 | Flos, Floris - La declinazione di un fiore, Cantina Albinea Canali
La Cantina Albinea Canali di Reggio Emilia rende omaggio a Flora, divinità romana della fioritura, protettrice della vite e degli alberi da frutto, con la mostra "Flos, floris. La declinazione di un fiore", curata da Luigi Borettini con opere pittoriche e fotografiche di Pietro Bandini, Carlo Ferrari, Giulio Montecchi e Sonia Strukul.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 aprile 2016 a Domenica 24 aprile 2016 | Stabat Mater 15-18, Donne in guerra, WoPa Temporary
Lo spazio WoPa Temporary di Parma ospita, fino al 24 aprile 2016, "Stabat Mater 15-18, Donne in guerra", installazione audiovisiva di Pietro Bandini e Mauro Casappa dedicata alle donne che hanno vissuto la Grande Guerra e, per estensione, conflitti armati. Esposizione realizzata in collaborazione con l'Associazione Culturale "Workout Pasubio" (Temporary) ed Officine On/Off. Evento gratuito: 22 aprile 2016, ore 21.00.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 26 novembre 2015 a Giovedi 28 gennaio 2016 | Animha, Agitprop Galerie
La Galleria Agitprop di Mestre inaugura la sua nuova stagione espositiva con "Animha", mostra personale dell'artista parmigiano Pietro Bandini, a cura di Riccardo Vaglini e Ars Publica, aperta fino al 28 gennaio 2016. Fotografie in bianco e nero, iconicità ed identità attraverso un raffinato linguaggio simbolico.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 novembre 2013 a Domenica 15 dicembre 2013 | Animha. La memoria e il desiderio di se stessi, Dolly
Pietro Bandini partecipa a "Photolux. Festival Internazione di Fotografia" di Lucca con una mostra personale inserita nel Circuito Off. L'esposizione è allestita fino al 15 dicembre 2013 presso la sede di Dolly. Una galleria di personaggi ritratti al di fuori della convenienza e delle convenzioni, con le loro angosce, i ricordi e i desideri nascosti.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 20 aprile 2013 a Domenica 16 giugno 2013 | Frames, CSArt Vetrina
CSArt - Comunicazione per l'Arte presenta, fino al 16 giugno 2013, la collettiva "Frames", curata da Chiara Serri con opere di quattordici autori iscritti alla rete di CSArt. L'esposizione è inserita nel circuito delle mostre collegate all'ottava edizione di "Fotografia Europea".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 22 dicembre 2012 a Giovedi 28 febbraio 2013 | Riso d'Artista, Opere per il Madagascar, CSArt Vetrina
Viste le continue dimostrazioni di interesse, la mostra "Riso d'Artista" è stata prorogata. Le opere invendute saranno dunque disponibili, presso la Vetrina di CSArt a Reggio Emilia, fino al 28 febbraio 2013. Oltre settanta autori uniti per offrire un piatto di riso ai bambini del Madagascar.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 11 maggio 2012 a Domenica 20 maggio 2012 | Dall'agorà greca al social networking, Ateliers ViaDueGobbiTre
In occasione di "Fotografia Europea", CSArt presenta il progetto "Agorà", allestito presso Ateliers ViaDueGobbiTre con opere di Pietro Bandini, Eleonora Bertani, Naide Bigliardi, Alessandra Calò, Mariangela D'Avino, Fabrizio Fontanelli, Carlo Maestri, Milla Mariani e Corrado Moscardini.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 4 novembre 2011 a Martedi 15 novembre 2011 | The book is on the table, Temporary Palazzo
In occasione della sedicesima edizione di ParmaJazz Frontiere Festival, Pietro Bandini, fotografo ufficiale della manifestazione, espone i suoi scatti in bianco e nero presso gli spazi del Temporary Palazzo di Parma fino al 15 novembre.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 aprile 2011 a Lunedi 23 maggio 2011 | Trame, CSArt Vetrina
Sedimenti, ricordi e singolari sovrapposizioni di immagini alla Vetrina di CSArt dove, fino al 23 maggio, in occasione della sesta edizione di Fotografia Europea, sarà presentata la personale del fotografo parmense Pietro Bandini.
Per saperne di più »
clear


Artisti
clear
Pietro Bandini
immagine immagine
Pietro Bandini
Pietro Bandini vive e lavora in provincia di Parma. Da sempre interessato a fotografia e musica, dal 1996 è fotografo ufficiale del "ParmaJazz Frontiere festival". Socio fondatore dell'agenzia fotografica Phocus Agency (2004), porta avanti da anni una ricerca personale, alimentata da numerosi workshop fotografici.
vai alla scheda »
clear


Approfondimenti
clear
Mercoledi 6 agosto 2014 | Buone vacanze!
CSArt - Comunicazione per l'Arte rimarrà chiuso per ferie dall'11 al 15 agosto compresi; dal 18 al 22 agosto orario ridotto. Buone vacanze! Courtesy Pietro Bandini.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.